This post is also available in: English (Inglese)
Reading Time: 2 minutesCiao sono Debora!
Vivo gli spazi digitali come fossero casa mia. Ho aperto questo blog perché amo scrivere, descrivere e intervistare.
✨Sono specializzata in comunicazione d’impresa e conosco la comunicazione in tutte le salse e in tre lingue, ma comincerò dall’inizio…
⚖️Non partiamo tutti dallo stesso livello, lo sai bene quando provieni da un contesto patriarcale e un paese del Meridione che fattura 3 mesi su 12.
Studi
🎓Ho una triennale in filosofia e comunicazione che mi somiglia poco, ho imparato di più in 5 mesi alla facoltà di publicidad y relaciones publicas. Ho anche una magistrale in comunicazione d’impresa.
Esperienze
👩💼Sono arrivata nel mondo del marketing dopo una lunga esperienza nel customer care, qualche anno da reporter di musica e 1+2 in agenzia.
🤠Proprio in agenzia ho scoperto che il copywrtier non è quello di Madmen, ma la penna più veloce del West. Ad ogni modo è lì che ho appreso rudimenti di SEO e mi sono posizionata prima su Google svariate volte.
🥂 Contemporaneamente sono arrivati una nuova città, una famiglia in 3, la pandemia e un bel numero di “Le faremo sapere”. Di giorno allattavo, di sera mi formavo.
…Avevo un rapporto più stretto con Dot Lung che con mia sorella…
🎨Successe tutto dopo la richesta di un’amica speaker che confidava nelle mie capacità per la sua pagina social.
Da lì ci ho creduto anch’io e ho iniziato con servizi gratuiti, collaborando anche con Fabiana Andreani, hr influencer da +200k follower.
🎯Dopo un anno due clienti sono tornati, ho ricevuto richieste di Instagram coaching e ho avuto i primi contatti con cantanti ed etichette tra cui la Ferrari del rock.
☑️Come vedi non mi spaventa sporcarmi le mani e do del mio meglio in contesti di stress, sarò per te una riserva naturale di idee e potenzierò la tua presenza online con creatività ed esperienza.
🚀“Now it’s time to leave the capsule, if you dare!”
📩Scrivi a debora@oasidigital.com per avere una consulenza gratuita di un’ora tutta per noi.
🌴Benvenute e benvenuti nell’Oasi
Debora